Il nostro sogno

"Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso."

Abbiamo pensato che il modo migliore per festeggiare il nostro matrimonio sia concederci due settimane di completa vacanza in una meta tanto affascinante quanto lontana: la Thailandia! Il motivo di questa scelta, che ci piace definire audace, è la curiosità di andare alla scoperta di usi e costumi all'interno di un mondo che sembra così diverso dal nostro.

Vogliamo dividere la nostra luna di miele in due parti: la prima, avventurosa e mistica, si svolgerà nella parte nord del Paese. Visiteremo infatti tutta la regione dei templi, delle tribù delle donne giraffa, magari anche a dorso di maestosi elefanti. Ci perderemo nella verdissima giungla nella speranza di imbatterci in posti e popolazioni unici nel loro genere. Insomma, due giovani Indiana Jones alla scoperta di un fascino lontano!

Il sogno continua...

Nella seconda parte del nostro viaggio da sogno, invece, il tanto atteso relax farà da protagonista. Spostandoci nel sud del Paese, più precisamente nell'isola di Kho Samui, perderemo di vista il tempo passando le nostre giornate sulle spiagge dorate all'ombra di stupende palme e mangiando deliziosa frutta. Infine, dopo esserci viziati con un bagno nelle loro acque limpide e cristalline, saluteremo questa terra d'incanto per far ritorno a casa.

Insomma, stiamo proprio parlando del viaggio della nostra vita!

Abbiamo quindi pensato, non avendo altre necessità, di utilizzare la lista nozze per realizzare la nostra luna di miele.

Saremmo veramente felici nel caso in cui vogliate partecipare anche voi al coronamento del nostro sogno. Come? E' semplicissimo: cliccando sul pulsante sotto potrete scegliere l'entità del vostro regalo e procedere in sicurezza. Un po' irruento? Forse, ma siamo sicuri che apprezzerete il nostro modo di fare. :)

Ringraziandovi per il vostro sincero affetto e per la vostra partecipazione,

Laura & Roberto